Mondo Inter

Pellegatti: “Tifosi Inter arroganti! Derby doloroso, ma anziché dire che…”

Carlo Pellegatti – giornalista e tifoso milanista -, ospite negli studi “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, torna sul Derby di Milano commentando in maniera onesta il risultato del campo, ma lancia una frecciatina ai tifosi dell’Inter

DOLORE E FASTIDIO – L’ennesimo derby vinto dall’Inter causa amarezza in Carlo Pellegatti, comunque professionale nell’accettare la sentenza del rettangolo di gioco: «È stato un derby non da Milan, un derby doloroso e ancor più doloroso dopo questi anni dolorosi. Noi tifosi del Milan ci auguriamo di non vedere più derby così, il derby è una partita da vincere. Se la regola sul fallo di mano di Franck Kessié è quella, va bene, ma è machiavellica… Non mi sono mai illuso che annullassero il gol di Marcelo Brozovic, forse il guardalinee inizialmente ha visto un tocco di Lautaro Martinez in fuorigioco, ma non c’era assolutamente. Si dà la colpa ad Alessio Romagnoli per lo 0-2, ma si diceva lo stesso per il gol di Mauro Icardi nel derby dell’anno scorso per aver fatto crossare Matias Vecino, esagerando: questo è un bel gol di Romelu Lukaku, chiaro che c’è sempre un po’ di colpa dei difensori quando uno segna, ma è un bel gol. Questi interisti che sono divenuti arroganti… Sabato sera l’Inter ha giocato una partita bella, vittoria meritata e nessuna discussione. Ma invece di dire che l’attacco dell’Inter è stato formidabile, fermato solo da Gianluigi Donnarumma, dicono: “Samir Handanovic non ha fatto nemmeno una parata!”. Allora avete stravinto, dai!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.