Mondo Inter

Pedullà: “Zhang intelligente, data ad capocchiam di Dal Pino! Juventus-Inter…”

Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia prende le parti di Zhang nella polemica con Dal Pino. Inoltre ribadisce le difficoltà previste per Juventus-Inter, a partire dallo stadio a porte chiuse

SFIDA SENZA PRONOSTICO – Non gioca d’azzardo Alfredo Pedullà, che non sa proprio cosa aspettarsi dal Derby d’Italia in programma a Torino nel weekend: «Credo che sia molto difficile psicologicamente e andrà meglio chi sta meglio con la testa. Antonio Conte doveva preparare la partita contro la Sampdoria, poi contro il Ludogorets e poi la Juventus, ma con una settimana d’anticipo. Mi sembra un bell’inghippo. Se si rinvia di una settimana è un problema per tutti. Ed è difficile anche se l’allenatore è bravissimo a preparare le partite. Juventus-Inter è una partita impronosticabile perché gli aspetti psicologici sono troppo importanti e condizionano tutti. Già era una partita spettacolare per altri motivi, adesso l’aspetto mentale non permette di fare pronostici sull’esito di Juventus-Inter».

ZHANG VS. DAL PINO – Pedullà però non ha dubbi sulle ragioni della recente polemica tra Inter e Lega Serie A: «Steven Zhang è troppo intelligente per non memorizzare un cosa che non ha memorizzato. Sarebbe bastata poco più di un’ora per tornare indietro e capire che la forma era andata ben oltre. Ci sono modi e modi. Però esistono due discorsi distinti e separati. Uno, respingere la forma usata da Zhang, che è inaccettabile per tanti motivi, dato che fatichiamo ad accettarla da chiunque. Due, la storia del 13 maggio è difficile da mandare giù (come già ribadito ieri in queste dichiarazioni, ndr). Perché non esiste che il Presidente della Lega Serie A (Paolo Dal Pino, ndr) si sveglia la mattina e utilizza una data ad capocchiam per posticipare il problema Inter-Sampdoria. Le responsabilità del Presidente della Lega Serie A vanno affrontate, prima o poi. Continuando così si dovrebbe pensare di nominare un nuovo presidente al suo posto. Quindi le parole di Zhang sono una cosa, ma la situazione Dal Pino un’altra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.