Mondo Inter

Pedullà: “Inter, Spalletti su Icardi senza senso! Chiedetegli perché…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Monday Night” su Sportitalia si dice completamente contrariato per quanto detto da Spalletti su Icardi dopo Inter-Lazio e quindi prima di Genoa-Inter, sottolineando il punto di non incontro con i pensieri societari

SITUAZIONE SENZA SENSO – Non riesce a capire il perché Alfredo Pedullà sul caos in casa Inter: «Luciano Spalletti aveva detto un po’ di giorni fa che non voleva più tornare sull’argomento Mauro Icardi… ammazza! Dopo Inter-Lazio gli ha tirato bordate nemmeno fosse il suo più grande nemico! Spalletti avrebbe dovuto mantenere quella linea che non ha saputo tenere: sicuramente ha subito questa situazione, ma si occupa di cose che forse nemmeno un amministratore delegato avrebbe dovuto toccare. Per me Spalletti ha spaccato tutto, se dovesse restare l’anno prossimo, pur ballando 18 milioni di euro lordi… adesso ho dubbi molto forti si possa andare avanti con una situazione del genere. Dovremmo giudicare tutta la stagione di Spalletti, che è fuori da tutte le competizioni: hanno fatto più punti a parole Spalletti e Wanda Nara che la Juventus! Una volta che ha concordato con la società il tipo di atteggiamento da tenere, non è che appena Icardi rientra gli chiedi se ha qualcosa da dire con aria di sfida. Questa è come la storia del figliol prodigo, che dovrebbe dire qualcosa quando Spalletti lo fa entrare nello spogliatoio, se no che senso ha? Se Icardi non parla, non ha senso riportarlo dentro e convocarlo: allora cedilo subito! Il disgelo doveva essere concordato, invece è andato tutto all’avventura. Prima del Genoa ora si parlerà solo di questo, ma non ha senso. Spalletti parla di Icardi dopo la sconfitta contro la Lazio per prendere le distanze. Domani Icardi gioca contro il Genoa, ma è una cosa che non sta né in cielo né in terra: una cosa simile non si è mai vista in giro per l’Europa! A Spalletti nessuno chiede perché è a venticinque punti dalla Juventus dopo essere stato contento della squadra fatta in estate, da tempo è uscito dalla Champions League e dalla Coppa Italia! Se Spalletti si presenta dopo il derby vinto 3-2 e parla di Icardi, gli faccio anche l’applauso, ma lui ne parla dopo la sconfitta contro la Lazio… Il discorso sulla fascia di capitano non ha più senso affrontarlo, gliel’hanno tolta e non gliela ridaranno, il capitano è Samir Handanovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.