Mondo Inter

Thomas Villa: “Icardi-Inter? Ha prevalso il buonsenso”

Il giornalista di Rai Sport Thomas Villa ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb sulla decisione dell’Inter di rilanciare Mauro Icardi, titolare domani contro il Genoa

HA PREVALSO IL BUONSENSO- “Credo che abbia prevalso il buonsenso. Icardi è fondamentale, lo è sempre stato. Più che una telenovela era diventata una situazione ingestibile, che non si poteva protrarre ulteriormente. Restano nove partite per l’assalto a questa zona Champions League, fondamentale per i progetti del club”.

ICARDI TITOLARE GIA’ DOMANI- “Anche questa è una necessità per l’allenatore, non ha un’alternativa vera al centro dell’attacco, non c’è Lautaro Martinez, nessun altro può fare quel lavoro. E’ uno dei più bravi che esistano”.

LA LOTTA CHAMPIONS- “L’Inter è ancora terza, ha un vantaggio minimo ma importante. Le altre non mi pare vadano a ritmi insostenibili per la squadra di Spalletti. Si può leggere anche in un’altra maniera. Serve un equilibrio dl punto di vista nervoso”.

Fonte: tuttomercatoweb

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh