Mondo Inter

Pedullà: “Eriksen? In Inter-Parma dia segnali! Stavolta dalla parte di Conte”

Eriksen potrebbe essere titolare in Inter-Parma, ma è in ballottaggio. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha dato ragione a Conte sul danese, aspettandosi una risposta da parte del centrocampista.

PARLI IN INTER-PARMA!Alfredo Pedullà dà ragione ad Antonio Conte: «Questa volta sono dalla sua parte, per quanto riguarda la vicenda Christian Eriksen. A me piace poco quando uno che si sente un po’ fuori dai giochi aspetta di parlare con uno del suo paese per dire di chiedere a Conte il motivo per cui non gioca. Non mi sembra il massimo, anche perché nelle ultime partite è stato impiegato. Non nell’ultima di Champions League, dove ha giocato uno spezzone, ma prima sì e domani probabilmente sarà impiegato. Adesso è anche giusto che Eriksen parli in campo: se ha qualcosa da dire la dica in Italia. Questa volta mi sento di essere dalla parte di Conte, perché comunque se lui gioca tre delle ultime quattro deve essere Eriksen a dare un segnale. Domani avrà la possibilità, se saranno confermate le indicazioni. Dovrebbe giocare dietro Lautaro Martinez e uno fra Andrea Pinamonti e Ivan Perisic. Deve essere Eriksen a uscire non dal torpore, perché non ha giocato da 4 ma da 6 e potrebbe giocare da 7.5. Ma deve parlare in Italia, e non a tanti chilometri di distanza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh