Trevisani: “Inter-Parma, qualcosa Conte cambierà. C’è una certezza”

Articolo di
31 Ottobre 2020, 00:23
Riccardo Trevisani Riccardo Trevisani
Condividi questo articolo

Inter-Parma è in programma oggi alle ore 18 e, con Lukaku indisponibile, Conte sarà costretto a cambiare formazione. Riccardo Trevisani, intervenuto a Sky Sport 24, ha spiegato quali potrebbero essere le novità nell’undici titolare, non solo in attacco.

CHI IN CAMPO?Riccardo Trevisani presenta Inter-Parma: «Una partita nella quale Antonio Conte riparte dopo l’oscena partita di Kiev, perché è vero che l’Inter ha sbagliato dei gol ed è vero che poteva vincere, ma è vero pure che la partita non è stata bella. Nel secondo tempo l’Inter ha avuto una palla gol, quella doppia con Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez, e praticamente nulla contro una squadra che non attaccava, difendeva e basta. Quindi credo che potesse fare molto molto di più, sia a livello di cambi sia di sistema di gioco. Qualcosa Conte cambierà: si potrebbe rivedere Christian Eriksen dall’inizio. Io non penso che giocherà Andrea Pinamonti titolare, perché non mi sembra proprio aria. Potrebbe tornare Roberto Gagliardini, quindi qualcosina l’Inter cambierà. Però la certezza è che non essendoci Romelu Lukaku, grosso problema perché é il giocatore più importante dell’Inter, Lautaro Martinez avrà sulle spalle tutto il peso della squadra. Io credo che vorrà reagire, dopo quattro partite francamente bruttine e quell’errore mostruoso contro lo Shakhtar Donetsk a Kiev».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.