Mondo Inter

Trevisani: “Inter-Parma, qualcosa Conte cambierà. C’è una certezza”

Inter-Parma è in programma oggi alle ore 18 e, con Lukaku indisponibile, Conte sarà costretto a cambiare formazione. Riccardo Trevisani, intervenuto a Sky Sport 24, ha spiegato quali potrebbero essere le novità nell’undici titolare, non solo in attacco.

CHI IN CAMPO?Riccardo Trevisani presenta Inter-Parma: «Una partita nella quale Antonio Conte riparte dopo l’oscena partita di Kiev, perché è vero che l’Inter ha sbagliato dei gol ed è vero che poteva vincere, ma è vero pure che la partita non è stata bella. Nel secondo tempo l’Inter ha avuto una palla gol, quella doppia con Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez, e praticamente nulla contro una squadra che non attaccava, difendeva e basta. Quindi credo che potesse fare molto molto di più, sia a livello di cambi sia di sistema di gioco. Qualcosa Conte cambierà: si potrebbe rivedere Christian Eriksen dall’inizio. Io non penso che giocherà Andrea Pinamonti titolare, perché non mi sembra proprio aria. Potrebbe tornare Roberto Gagliardini, quindi qualcosina l’Inter cambierà. Però la certezza è che non essendoci Romelu Lukaku, grosso problema perché é il giocatore più importante dell’Inter, Lautaro Martinez avrà sulle spalle tutto il peso della squadra. Io credo che vorrà reagire, dopo quattro partite francamente bruttine e quell’errore mostruoso contro lo Shakhtar Donetsk a Kiev».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh