Milan, tre giocatori guariti dal Coronavirus. Fra questi pure Donnarumma

Articolo di
30 Ottobre 2020, 23:39
Donnarumma Milan Donnarumma Milan
Condividi questo articolo

Il Milan ritrova tre giocatori negativi al Coronavirus. Fra questi c’è anche Donnarumma, che è guarito appena cinque giorni dopo la notizia della positività. Tutti e tre dovrebbero poter giocare domenica alle 12.30 con l’Udinese.

TRIPLO RECUPERO DAL CORONAVIRUS – “AC Milan comunica che Matteo Gabbia è risultato negativo al COVID-19 e domani si sottoporrà a screening medico prima di ricominciare l’attività sportiva. Il Club rossonero comunica altresì che Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge, che sono sempre stati asintomatici, sono stati testati con ulteriori tamponi che hanno dato esito di negatività. Informata l’ATS, i giocatori sono autorizzati a riprendere gli allenamenti”.

Fonte: sito ufficiale Milan



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.