Mondo Inter

Pedullà: “Conte deve avere coraggio e fare i nomi! Presenti la talpa”

Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, è stato piuttosto duro con Antonio Conte dopo la conferenza stampa di ieri pomeriggio (vedi articolo). Secondo lui l’allenatore dell’Inter dovrebbe fare i nomi delle persone che accusa.

RISPOSTA ALLO SFOGOAlfredo Pedullà non le manda a dire ad Antonio Conte dopo la conferenza stampa di vigilia di Inter-Lazio: «Ne riparliamo la prossima settimana, quando fa i nomi. Se devi avere coraggio fai i nomi, chiamiamoli: facciamo fare nomi, cognomi e testate, è troppo facile così. Conte è un grande allenatore, ma se fa un’uscita di questo tipo deve dire le testate e le persone che, dal suo punto di vista, andrebbero mandate via a calci in culo. Altrimenti è troppo semplice fare questo discorso: lo potremmo fare ogni giorno, non è che diciamo che un allenatore dovrebbe mandare via quattro calciatori perché sono stati insufficienti tecnicamente. Cerchiamo di fare i nomi e i cognomi di quelli insufficienti tecnicamente, sapendo di dire cose opinabili. Forse è stato un po’ turbato dalla storia della talpa, sarebbe stato meglio se si fosse presentato con il nome della talpa: lì sarebbe stato meglio a livello di ordine nello spogliatoio, ma se la prossima volta pensa alla tattica e a un bel fogliettino, con i quattro nomi che andrebbero mandati via a calci, io farei una trasmissione per prendere le posizioni oppure no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh