Mondo Inter

Pedullà: “Conte deve avere coraggio e fare i nomi! Presenti la talpa”

Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, è stato piuttosto duro con Antonio Conte dopo la conferenza stampa di ieri pomeriggio (vedi articolo). Secondo lui l’allenatore dell’Inter dovrebbe fare i nomi delle persone che accusa.

RISPOSTA ALLO SFOGOAlfredo Pedullà non le manda a dire ad Antonio Conte dopo la conferenza stampa di vigilia di Inter-Lazio: «Ne riparliamo la prossima settimana, quando fa i nomi. Se devi avere coraggio fai i nomi, chiamiamoli: facciamo fare nomi, cognomi e testate, è troppo facile così. Conte è un grande allenatore, ma se fa un’uscita di questo tipo deve dire le testate e le persone che, dal suo punto di vista, andrebbero mandate via a calci in culo. Altrimenti è troppo semplice fare questo discorso: lo potremmo fare ogni giorno, non è che diciamo che un allenatore dovrebbe mandare via quattro calciatori perché sono stati insufficienti tecnicamente. Cerchiamo di fare i nomi e i cognomi di quelli insufficienti tecnicamente, sapendo di dire cose opinabili. Forse è stato un po’ turbato dalla storia della talpa, sarebbe stato meglio se si fosse presentato con il nome della talpa: lì sarebbe stato meglio a livello di ordine nello spogliatoio, ma se la prossima volta pensa alla tattica e a un bel fogliettino, con i quattro nomi che andrebbero mandati via a calci, io farei una trasmissione per prendere le posizioni oppure no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.