Maresca arbitro di Inter-Lazio: già un precedente in stagione

Articolo di
25 Settembre 2019, 09:10
Condividi questo articolo

Fabio Maresca sarà l’arbitro di Inter-Lazio, partita della quinta giornata di Serie A 2019-2020 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Napoli, ufficializzato nella designazione arbitrale di ieri per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Lazio sarà la quinta partita per Fabio Maresca come arbitro dei nerazzurri. Il computo generale è pari (due successi e altrettanti KO), con l’esordio avvenuto praticamente un anno fa, il 7 ottobre 2018 a Ferrara contro la SPAL. Dopo quella vittoria per 1-2 sono arrivate due sconfitte, entrambe in trasferta e con espulsioni: l’11 novembre 2018 a Bergamo, nel 4-1 in favore dell’Atalanta, ha mostrato il doppio giallo a Marcelo Brozovic, il 27 gennaio di quest’anno nel finale dell’1-0 per il Torino ha espulso Matteo Politano per proteste.

RIPETIZIONE – Inter-Lazio è la seconda volta che i nerazzurri incrociano Maresca come arbitro in questa Serie A. Era già avvenuto lo scorso 1 settembre alla Sardegna Arena contro il Cagliari, nella seconda giornata di campionato e sostituendo all’ultimo da Maurizio Mariani. Partita molto contestata dai sardi, per il gol (giustamente) concesso dopo lunga review VAR a Lautaro Martinez (non in fuorigioco) e un rigore altrettanto corretto per fallo di Fabio Pisacane su Stefano Sensi, dopo che in precedenza ne era stato chiesto uno dalla parte opposta per tocco col braccio di Marcelo Brozovic in realtà attaccato al corpo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.