Mondo Inter

Pecci: “Inter, Lukaku lo stiamo ancora aspettando. Minate alcune certezze”

Eraldo Pecci, ospite della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, ha analizzato il momento dell’Inter dopo i KO contro Barcellona e Juventus. L’ex giocatore del Napoli ha parlato di come Lukaku non sia ancora, a suo avviso, fra standard accettabili.

LEGGERO CALO – Le parole sull’Inter di Eraldo Pecci non sono certo positive: «Romelu Lukaku lo stiamo ancora aspettando. Ci sono molte attese, ma non è ancora riuscito a trovare la forma migliore. Menomale che Lautaro Martinez la forma l’ha trovata in fretta e sta risolvendo qualche partita. È certo che le partite giocate molto bene con Barcellona e Juventus, essendo state perse, hanno minato qualche certezza. A centrocampo dei nomi già fatti prendo Arturo Vidal tutta la vita: ha già giocato in Italia, conosce Antonio Conte e può portare adrenalina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.