Mondo Inter

Tardelli: “Inter, manca qualcosa. Modric di nuovo? Non credo”

Marco Tardelli ha parlato dell’Inter nel corso della trasmissione ­“La Domenica Sportiva” su Rai 2. L’ex centrocampista e allenatore nerazzurro ha trovato nelle mancanze nella rosa a disposizione di Conte.

COME RIPRENDERSIMarco Tardelli trova alcuni miglioramenti da fare dopo il KO di Inter-Juventus: «È una sconfitta, ma intanto è stata una bella partita. Mi è sembrata lottata, certo la Juventus ha qualcosa di più. A centrocampo sarebbe importante prendere qualcuno come Ivan Rakitic, non so di nuovo Luka Modric ma non credo. Anche le seconde linee dell’attacco all’Inter non sono come le prime, di conseguenza si vede altro. Io credo che comunque la difesa dell’Inter sia una difesa molto buona, poi ha qualche riserva discreta perché Alessandro Bastoni è un ottimo giocatore. Io credo che manchi qualcosa davanti e qualcosa a centrocampo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.