Giovanili

Inter Under-16 e Under-15, risultato opposto contro il Venezia

L’Inter, a livello di settore giovanile, come di consueto gioca partite uguali per le selezioni Under-16 e Under-15. Si sono concluse con una vittoria a testa per i nerazzurri e il Venezia, curiosamente con lo stesso risultato: ecco come sono andate.

AGLI ESTREMI – “Nella sesta giornata del Campionato Under-16 Serie A e B, il Venezia batte l’Inter 0-2 grazie alle reti di Sane.

Il Venezia si porta in vantaggio al 25′ con la ribattuta vincente di Sane dopo la corta respinta di Formosa. La squadra ospite raddoppia, sempre con Sane, al 79′ e porta a casa i tre punti.

Al Centro Sportivo Enotria, l’Inter Under-15 di Paolo Annoni batte il Venezia 2-0. Di Stankovic e Di Maggio le reti che decidono il match in favore dei nerazzurri.

L’equilibrio della sfida si interrompe al 60′, quando Stankovic appoggia in rete il traversone di Motta. L’Inter raddoppia al 70′ con Di Maggio che batte Sperandio al termine di un’azione personale. Al triplice fischio vincono i nerazzurri, che si portano a quota quattordici punti dopo sei giornate di campionato”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.