Conte, che dilemma! In Inter-Lazio certezze solo a destra, 4 dubbi mancini
Conte ha sempre le idee chiare su che formazione schierare. In...
Eraldo Pecci, ex centrocampista, esalta Nicolò Barella che sta vivendo un periodo di forma straordinario e non solo per il gol di venerdì a Firenze. E ribadisce le possibilità di scudetto dell’Inter. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva” su Rai 2.
FAVORITA – La vittoria dell’Inter sul campo della Fiorentina convince, e non intacca le possibilità di scudetto dei nerazzurri. Questa l’opinione di Eraldo Pecci: «È un po’ macchinoso a volte il gioco dell’Inter. Gli esterni e il centrocampo cozzano un po’ quando vengono affrontati in una certa maniera. Quando blocchi i due lati, delle volte a metà campo sembrano in meno. Però hanno una qualità con cui possono sopperire a questo. Hanno Nicolò Barella, che oggi è il miglior centrocampista italiano. La cosa destabilizzante può essere il fatto societario, però l’Inter secondo me è la candidata numero uno».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale