Mondo Inter

Pecci: «Barella miglior centrocampista italiano. Inter candidata principale»

Eraldo Pecci, ex centrocampista, esalta Nicolò Barella che sta vivendo un periodo di forma straordinario e non solo per il gol di venerdì a Firenze. E ribadisce le possibilità di scudetto dell’Inter. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

FAVORITA – La vittoria dell’Inter sul campo della Fiorentina convince, e non intacca le possibilità di scudetto dei nerazzurri. Questa l’opinione di Eraldo Pecci: «È un po’ macchinoso a volte il gioco dell’Inter. Gli esterni e il centrocampo cozzano un po’ quando vengono affrontati in una certa maniera. Quando blocchi i due lati, delle volte a metà campo sembrano in meno. Però hanno una qualità con cui possono sopperire a questo. Hanno Nicolò Barella, che oggi è il miglior centrocampista italiano. La cosa destabilizzante può essere il fatto societario, però l’Inter secondo me è la candidata numero uno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh