Pecci: «Barella miglior centrocampista italiano. Inter candidata principale»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 07:42
Eraldo Pecci Eraldo Pecci
Condividi questo articolo

Eraldo Pecci, ex centrocampista, esalta Nicolò Barella che sta vivendo un periodo di forma straordinario e non solo per il gol di venerdì a Firenze. E ribadisce le possibilità di scudetto dell’Inter. Ecco le sue parole a “La Domenica Sportiva” su Rai 2.

FAVORITA – La vittoria dell’Inter sul campo della Fiorentina convince, e non intacca le possibilità di scudetto dei nerazzurri. Questa l’opinione di Eraldo Pecci: «È un po’ macchinoso a volte il gioco dell’Inter. Gli esterni e il centrocampo cozzano un po’ quando vengono affrontati in una certa maniera. Quando blocchi i due lati, delle volte a metà campo sembrano in meno. Però hanno una qualità con cui possono sopperire a questo. Hanno Nicolò Barella, che oggi è il miglior centrocampista italiano. La cosa destabilizzante può essere il fatto societario, però l’Inter secondo me è la candidata numero uno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.