Video

VIDEO – Lazio-Cagliari 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Cagliari, posticipo della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

UN’ALTRA VITTORIALazio-Cagliari 1-0 nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A. La Lazio ottiene la sesta vittoria consecutiva in campionato e aggancia la Roma al quarto posto. Primo tempo quasi a senso unico, ma un po’ di imprecisione e le parate di Alessio Cragno tengono il risultato sullo 0-0. A inizio ripresa si fa male Charalampos Lykogiannis, lo rimpiazza Alessandro Tripaldelli. Proprio quest’ultimo batte una rimessa laterale lunga pescando Razvan Marin, che va via bene in velocità ma davanti a José Manuel Reina spreca calciando alto. Al 61′ invece il gol: cross lungo per Sergej Milinkovic-Savic, sponda di testa a favorire Ciro Immobile sul cui tiro dal limite dell’area piccola Cragno riesce soltanto a toccare. Risposta del Cagliari ancora con Marin, stavolta serve Leonardo Pavoletti che conclude di destro trovando l’opposizione di Manuel Lazzari. E nel finale cross di Alberto Cerri smanacciato da Reina con Gaston Pereiro che sciupa il pari tirando alto. I rossoblù non vincono da tre mesi e sono terzultimi da soli. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh