Mondo Inter

Pazzini: «Partita difficile per Inzaghi! Lautaro Martinez? Me lo aspettavo»

Pazzini parla di Lazio-Inter, sfida in programma alle ore 18.00 e valida per l’ottava giornata di Serie A. L’ex attaccante condivide la scelta di Inzaghi che lascia Lautaro Martinez in panchina (vedi formazioni). Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN

PARTITA SPECIALE – Giampaolo Pazzini parla così negli studi di DAZN prima del fischio d’inizio di Lazio-Inter: «Inzaghi ha fatto cose grandiose qui, lui secondo me ha vissuto questi giorni in maniera complicata perché aspetta questa partita, questo ritorno. Sappiamo cosa ha fatto con la Lazio e per lui sarà una partita complicata. Lazio-Inter è una partita importante tra due squadre forti, la Lazio è un po’ in difficoltà mentre l’Inter si sta confermando però è una bellissima partita. Lautaro Martinez in panchina? Mi aspettavo che Inzaghi lo tenesse a riposo perché è impossibile arrivare qui dopo un viaggio del genere e fare una buona partita. Nazionali? Quando hai 14/15 giorni per preparare la partita e se ne vanno in 9-10 diventa complicato. Ivan Perisic attaccante? Può farlo perché ha qualche caratteristica adatta, chiaro che è diverso da Lautaro ma penso che oggi l’Inter si appoggerà molto a Edin Dzeko. Il bosniaco è molto intelligente, legge bene la situazione e secondo me possono giocare insieme. Ciro Immobile ha una grande corsa e attacca bene la profondità, Dzeko è molto più bravo nel far giocare la squadra, nel venire incontro. E’ più bravo di testa, ma insomma sono due grandi giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.