Mondo Inter

Paventi: «Inter, mai nessuno come Inzaghi tranne uno! Rendimento alto»

Paventi in collegamento da Appiano Gentile con gli studi di Sky Sport ha detto la sua riguardo la stagione di Simone Inzaghi al suo primo anno all’Inter. 

PRIMA STAGIONE Andrea Paventi commenta così la prima stagione di Inzaghi in nerazzurro: «Stagione ottima di Simone Inzaghi dove ha conquistato un trofeo e se ne gioca altri due per questo finale di stagione. Lui è l’allenatore che al primo anno all’Inter ha fatto più punti di tutti, tranne nel confronto con José Mourinho. Per il resto il rendimento è altissimo della squadra e a livello di punti. Rimane una stagione ottima per lui perché c’erano delle cose da sistemare, vedi il mercato con l’uscita di pedine importanti e tra questi anche Christian Eriksen. Adesso è diventata una squadra che non aveva i favori dei pronostici e che aveva come obiettivo quello di restare tra le prime quattro. La squadra è rimasta comunque per tutto l’anno tra le prime posizioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh