Mondo Inter

Paventi: «L’Inter ha dimostrato anche ieri! Non è la prima volta»

Nonostante l’imbarazzante primo tempo, ieri l’Inter è riuscita a riprendere la partita col Benfica e quasi vincerla con le occasioni alla fine. Per Paventi sono delle indicazioni che contano, anche perché non sono isolate.

RILANCIO IMMEDIATO – Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, mette a confronto i due volti di ieri in Benfica-Inter: «Il primo tempo ha un impatto negativo. Evidentemente metti insieme tanti giocatori nuovi, avevano delle motivazioni ma tutti insieme nella stessa partita col grande impatto dell’Estadio da Luz… Il Benfica vincendo si creava una chance per il terzo posto, è andato tutto male nel primo tempo per l’Inter. Nel secondo Simone Inzaghi li ha pungolati evidentemente bene, poi i giocatori che sono entrati hanno dato un cambio di passo nettissimo. È una squadra che ha dimostrato di avere delle grandi risorse, perché non è la prima volta che l’Inter cresce nel secondo tempo e lo fa in maniera molto importante, a suon di gol e consapevolezza tirandosi fuori da situazioni complicate. Il fattore complessivo è che l’Inter c’è, ha un organico importante e giocatori con un certo livello di autostima personale. Poteva anche vincerla 3-4 la partita ieri, con le occasioni alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.