Paventi: “Come mai Sanchez rigorista? Ha scelto Conte! Dalla panchina…”

Articolo di
7 Gennaio 2021, 16:05
Alexis Sanchez Sampdoria-Inter Photo 206674687 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Sanchez ieri ha fallito il rigore che avrebbe permesso all’Inter di andare in vantaggio sulla Sampdoria dopo appena dieci minuti di gioco. Andrea Paventi, intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24”, spiega com’è andata sulla scelta del rigorista. Di seguito le sue dichiarazioni

SCELTA PRECISAAlexis Sanchez è finito sulla graticola dopo il rigore fallito in Sampdoria-Inter. Andrea Paventi spiega come mai è andato a battere il cileno e non Lautaro Martinez: «Ha scelto Antonio Conte, quando si sono girati dalla panchina tutti quanti hanno detto Alexis. Poi lo ha sbagliato, però c’è stata una scelta chiara fin dall’inizio. Tant’è che basta guardare l’espressione di Lautaro Martinez: era molto sereno, non si è sentito privato della possibilità di battere un rigore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.