Mondo Inter

Pastorello: «Lukaku fu a un passo dalla Juventus. Tornerà in Italia!»

Lukaku nel 2019 prima di trasferirsi all’Inter è stato a un passo dalla Juventus. Federico Pastorello, suo agente, intervistato su TuttoSport, ha svelato questo retroscena, aggiungendo che Romelu tornerà a giocare in Italia.

RETROSCENALukaku prima del suo trasferimento all’Inter fu a un passo dalla Juventus, ne parla il suo agente, Federico Pastorello: «L’affare con l’Inter si era bloccato perché Zhang sembrava non voler soddisfare le richieste del Manchester United. La Juventus aveva l’accordo con gli inglesi, che in cambio di Lukaku avrebbero ingaggiato Dybala e Mandzukic. Romelu Lukaku aveva già parlato con Sarri e Cristiano Ronaldo. Però… in seguito Dybala e il Manchester United, probabilmente entrambi non troppo convinti, non hanno raggiunto l’intesa. Mentre Marotta, Ausilio, Conte e io siamo riusciti a convincere Zhang ad alzare l’offerta. Senza nulla togliere ai compagni all’Inter, penso che quel trasferimento abbia spostato gli equilibri in Italia. Ora il Chelsea ma tornerà in Italia, è innamorato del nostro Paese».

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh