Pasqualin: “Inter, fa effetto vedere Conte lamentarsi. Vidal può arrivare”

Articolo di
8 novembre 2019, 14:39
Conte Vidal
Condividi questo articolo

Le parole del procuratore e avvocato Claudio Pasqualin, ai microfoni di “Tmw Radio” durante la trasmissione “Maracanà”. Il mercato dell’Inter, con Arturo Vidal in pole position, e lo sfogo di Conte tra i temi trattati. 

STRATEGIA COMUNICATIVA – Le parole di Antonio Conte continuano a tenere banco, nonostante egli abbia cercato di chiarire la sua posizione in conferenza stampa (vedi articolo). Il noto avvocato e procuratore Claudio Pasqualin ha provato ad interpretare l’insofferenza del tecnico dell’Inter: «Quella di Conte è una denuncia esplicita e spontanea. Non riesce proprio a frenarsi perché vuole vincere. Crede che uno sfogo di questo tipo sia necessario per svegliare tutto l’ambiente. Certo, fa effetto vederlo lamentarsi di un mercato che a priori sembrava davvero produttivo. A questo punto, credo si sia reso conto che manchi qualcosa».

SOGNO CILENO – Lo sfogo del tecnico leccese, per quanto legittimo e dovuto, è apparso fuori tempo e fuori modo: «Probabilmente avrebbe potuto parlare con Giuseppe Marotta e dirgli chiaramente che il solo Sebastiano Esposito, come attaccante di scorta, non basta. Arturo Vidal? Vuole andar via dal Barcellona e credo che chiedendo il prestito e insistendo può arrivare».

 

 


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE