Mondo Inter

Pasinato: “Borussia Dortmund-Inter, Conte gioca per vincere! Mercato…”

L’Inter questa sera contro il Borussia Dortmund si giocherà grande fetta della qualificazione agli ottavi di UEFA Champions League. Del match di questa sera e del mercato di gennaio ne ha parlato l’ex giocatore dell’Inter, Giancarlo Pasinato, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”.

BORUSSIA DORTMUND-INTER«Non credo che Conte giocherà per il pari: ha dimostrato che non va mai in campo per quello. È una gara difficile, ma siamo anche in un periodo in cui prendiamo sempre gol, quindi scendere in campo per pareggiare potrebbe essere controproducente. Se pareggi ti può andare bene, ma poi avrai il Barcelona in casa, una partita un po’ meno importante, perché potrebbe essere già qualificato. Se perdi, però, sei fuori: non dico al 100%, ma quasi».

MERCATO DI GENNAIO «Non credo che prenderà nessuno, a meno che Rakitic e Vidal arrivino in prestito. Conte dovrà lavorare per recuperare qualche giocatore, come Lazaro, che l’altra sera a Bologna ha fatto vedere il motivo per cui è stato preso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.