Mondo Inter

Parolo: «Inzaghi all’Inter ha aggiunto qualcosa ogni anno ‘rubando’ da altri»

Parolo in vista di Lazio-Inter in programma domani ha parlato della crescita di Simone Inzaghi da quando allena i nerazzurri. L’ex centrocampista biancoceleste ne ha parlato dagli studi di DAZN.

CRESCITAMarco Parolo ha parlato così della crescita del tecnico nerazzurro: «Inzaghi lo vedo sé stesso all’Inter, ma se penso alla Lazio è passato da un 4-3-3 al 3-5-2 un po’ buttato lì, ma c’è un abisso rispetto il modulo attuale. Nel tempo ha aggiustato tante cose andando a rubare un po’ da Conte, un po’ da Gasperini con i braccetti che salgono. Ogni anno ha sempre messo qualcosa, non lo ha fatto tutto in una volta. Dopo l’anno scorso e il raggiungimento della finale di Champions League anche la comunicazione è cambiata. Alla Lazio inizialmente ringraziava Lotito, era molto filo-societario. Ora noto più autostima, è più Inzaghi che prova a comandare in alcuni aspetto. C’è inoltre più coinvolgimento della rosa, ha accettato di “sacrificare” la partita con la Real Sociedad perché sa che l’obiettivo è vincere il campionato. Se non dovesse vincere il campionato glielo farebbero pesare tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.