Mondo Inter

Parisi: “Inter, panchina subordinata. Icardi? Un prezzo non c’è”

L’agente Fabio Parisi è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. Dopo aver messo in dubbio la continuità di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter si è spostato su Mauro Icardi, per il quale la conferma è ovviamente in bilico dopo quanto avvenuto negli ultimi mesi.

VENDERLO? DIFFICILEFabio Parisi si esprime così sulle strategie nerazzurre: «La panchina dell’Inter probabilmente è subordinata al risultato. Il problema di Mauro Icardi è un problema di compatibilità o incompatibilità con la società, con lo spogliatoio o con quello che è. C’è sempre il problema che per andarsene bisogna che ci sia qualcuno che ti prende, e soprattutto che soddisfi quelle che sono le condizioni che comunque l’Inter porrà per la cessione di Icardi. Un prezzo non c’è, a oggi non credo che ci siano delle società di primo livello in Europa che possano andare su Icardi. Poi, se ci sono delle soluzioni che il giocatore deve andare in una squadra e un giocatore deve andare in un’altra squadra, se si scambia è una situazione diversa. Oggi il prezzo di Icardi lo fa il mercato, in questo momento non credo lo faccia fino a un certo punto l’Inter, ed è sicuramente inferiore a centodieci milioni di euro. Il prezzo di una clausola non è il prezzo di mercato, Icardi non è che va a giocare in tutte le squadre e in questo momento tutti pensano che si debba muovere il Real Madrid, però non penso che sia al primo posto nella lista degli attaccanti che Florentino Pérez vuol prendere. Magari lo diventa automaticamente, perché chi è davanti a Icardi ti ridono in faccia anche se ti chiami Real Madrid. Secondo me l’ultimo pensiero dell’Inter è quello di dare Icardi alla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.