AmarcordVideo

VIDEO – L’Inter attende un tempo, poi dilaga sulla Sampdoria. Gol “unico”

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1998: il 5 aprile i nerazzurri vincevano 3-0 contro la Sampdoria nella ventottesima giornata di Serie A, continuando la rincorsa alla Juventus poi finita male per i motivi che tutti conoscono.

RISCOSSA DOPO L’INTERVALLO Ventuno anni fa l’Inter batteva 3-0 la Sampdoria nella ventottesima giornata di Serie A 1997-1998. Al Meazza il primo tempo si conclude sullo 0-0, poi la squadra di Luigi Simoni riesce a sbloccare il punteggio al 50′, quando un cross di Benoit Cauet viene deviato in rete dal difensore portoghese Hugo. Da lì è tutto in discesa: un paio di minuti più tardi raddoppia Luigi Sartor, bravo a vincere un duello con Moreno Mannini al limite dell’area per segnare quello che resterà il suo unico gol sia in Serie A sia con la maglia dell’Inter, quindi all’88’ arriva il “classico” sigillo di Ronaldo, a porta vuota dopo aver saltato il portiere blucerchiato Marco Ambrosio. Vittoria utile per andare qualche ora in testa alla classifica con cinquantanove punti, prima del successo per 0-1 della Juventus nel posticipo con la Lazio, a tre settimane dal tristemente noto scontro diretto del Delle Alpi. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh