Mondo Inter

Pardo: «Liverpool-Inter dirà molto. Dybala nerazzurro? Una suggestione»

Pierluigi Pardo su Tutti Convocati ha parlato di Liverpool-Inter in programma questa sera, facendo riferimento anche al campionato di Serie A e al futuro di Paulo Dybala.

TRA CAMPIONATO E COPPAPardo in vista di Liverpool-Inter ha parlato anche del campionato e dell’ultima sfida dei nerazzurri contro la Salernitana: «L’Inter è la squadra che sulla carta è la migliore del campionato. Un campionato così aperto non lo vedevo da tantissimi anni. C’è equilibrio, ma l’Inter all’inizio della stagione con la Juventus aveva quel piccolo vantaggio rispetto le altre, un vantaggio che si è visto a novembre e dicembre ma che poi è svanito. La vittoria contro la Salernitana lascia degli spiragli, si è sbloccato Lautaro Martinez che ha un potenziale enorme. La Salernitana non è il Liverpool e quindi oggi è proprio il contrario rispetto quella partita, ci dirà molto riguardo lo stato dell’Inter. Il risultato dell’andata è bugiardo, ora devi fare un miracolo per andare avanti. La stagione dell’Inter passa dal campionato».

SU DYBALA – Pardo conclude parlando della possibilità di vedere l’argentino in nerazzurro: «Dybala all’Inter? Dipende da come vuoi giocare e che ragionamento farai su Edin Dzeko. Dybala è una bella suggestione per i nerazzurri, è una grande giocatore che deve ritrovare continuità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.