Paparesta: “Pellè vuole tornare in Italia e fa sacrifici. All’Inter Conte…”

Articolo di
6 Gennaio 2021, 07:18
Gianluca Paparesta Gianluca Paparesta
Condividi questo articolo

Per Paparesta Pellè può essere l’attaccante di gennaio per l’Inter di Conte. L’ex arbitro, ospite della trasmissione “Sportitalia Mercato”, è convinto che il vice di Lukaku possa arrivare dalla Cina, senza però essere Éder come si è detto in questi giorni. Ecco le sue parole.

SOLUZIONE A COSTO ZEROGianluca Paparesta fa un nome: «L’Inter non ha un’alternativa a Romelu Lukaku, con certe caratteristiche. Antonio Conte conosce bene Graziano Pellè, è un giocatore che vuole tornare in Italia e sarebbe disponibile a fare sacrifici sull’ingaggio, visto che in Cina ha già guadagnato tanti soldi. Potrebbe essere un’operazione interessante, sia per l’Inter sia per lo stesso giocatore».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.