Mondo Inter

Paparesta: “Lautaro Martinez affidabile, ma l’Inter ha una carenza di fondo”

Paparesta è ospite di “Sportitalia Mercato” e ha parlato dell’attacco dell’Inter, partendo da Lautaro Martinez. L’ex arbitro e presidente del Bari sostiene che i nerazzurri, oltre all’argentino e a Lukaku, dovrebbero trovare delle alternative di livello.

TROPPO POCHI DAVANTIGianluca Paparesta sostiene che la coperta sia corta, nonostante gli elementi: «Lautaro Martinez, secondo me, è un giocatore di grande affidabilità. Vista l’età ha delle potenzialità, ma il paragone con Romelu Lukaku è devastante. Soprattutto nel momento in cui Lukaku è assente, per infortunio o per altro, ci si aspetta che sia lui a far valere il peso di Lukaku. Invece qui c’è una carenza di fondo, che è quella di un’alternativa a Lukaku. L’Inter ha questa carenza: se l’argentino può essere sostituito da Alexis Sanchez, Lukaku non ha alternative. Su Lautaro Martinez ci sono aspettative superiori: se manca Lukaku dovrebbe fare quello che fa Lukaku, ma è impossibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh