Mondo Inter

Paolillo: «Inter, progetto non continua. Le richieste suonano male»

Paolillo è apparso piuttosto critico nei confronti dell’Inter, dopo quanto si è detto in relazione alla questione societaria. L’ex Amministratore Delegato nerazzurro, ospite di “Sportitalia Mercato”, ritiene che la crescita di questi anni si possa arrestare.

DIFFICOLTÀ IMPREVISTEErnesto Paolillo contesta la società Inter: «Doveva essere l’inizio di un programma. Era l’inizio di un progetto, che credo abbia disegnato magnificamente Giuseppe Marotta: I risultati si iniziavano a vedere. Adesso la crisi di questi ultimi mesi, con gli stipendi non pagati fino a poco fa, l’arrivo dei fondi e il prestito, più la richiesta del taglio di stipendi o di rinunciare a due mensilità, è fatta in un momento dove di solito si vedono i bonus. Questo suona veramente male, anche perché vuol dire che il progetto non continua. E sarà difficile fare una squadra competitiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh