CalciomercatoPrimo Piano

Inter, cinque intoccabili per la prossima stagione. D’Ambrosio, resta dubbio – SI

L’Inter sta già iniziando a pianificare la prossima stagione, complice anche la situazione societaria. Secondo Sportitalia sono cinque i giocatori che, a prescindere dai problemi economici, non sono a rischio cessione.

NON SI TOCCANO! – L’Inter ripartirà da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez in attacco, ma anche da Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Achraf Hakimi. Sono questi i cinque giocatori che, secondo quanto riportato durante “Sportitalia Mercato”, sono blindati per la prossima stagione. Per loro da escludere una cessione, anche se la questione societaria dovesse portare a un sacrificio per costruire l’Inter 2021-2022. Ce ne sono, però, anche altrettanti in scadenza al 30 giugno: il portiere Daniele Padelli e i difensori Andrea Ranocchia, Aleksandar Kolarov, Ashley Young e Danilo D’Ambrosio. Proprio su questi due si concentrano i dubbi della dirigenza dell’Inter: soprattutto per il campano, come raccontato in giornata (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh