Mondo Inter

Palmeri: “Caso Icardi? Critico l’Inter, decisione perdente! Dybala…”

Intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”, il giornalista Tancredi Palmeri ha attaccato l’Inter per come sta gestendo la situazione Mauro Icardi, dicendo che a sbagliare è stata la società. Il sito “TuttoMercatoWeb” ne riporta le parole, con anche una possibilità di scambio con Paulo Dybala della Juventus.

SITUAZIONE CRITICATancredi Palmeri va controcorrente e scagiona Mauro Icardi: «Sulla questione ci sono due maniere di porsi: una è quella partigiana, una è quella glaciale. Io mi pongo neutralmente e critico l’Inter. La gestione del caso è sbagliata, decisione sbagliata anche quella di togliergli la fascia di capitano. Comunque sia, questa credo che sia la miglior reazione. Sembra che lui abbia voluto sfasciare la squadra e che voglia essere ceduto, ma non è così: il suo rendimento lo ha sempre avuto, lui non è mai stato il problema ma la soluzione. È stata adoperata una scelta estrema nei suoi confronti, cosa si voleva ottenere? Lui non si è mai fatto trovare in fallo, anzi in molti dicono che si sia comportato da capitano nei confronti di chi non si è comportato bene. Cosa ci si aspettava? Che dica alla moglie di stare zitta? Si è colpito il suo orgoglio e non solo. È stata una decisione totalmente perdente quella dell’Inter».

INSERIMENTO BIANCONERO«Scambio fra Icardi e Paulo Dybala? Dal punto di vista dell’Inter non lo farei, da parte della Juventus sì. Certo, avendo sia Cristiano Ronaldo sia Mario Mandzukic ti serve più uno come Dybala che come Icardi, anche se Icardi è giovane rispetto a Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Se alla Juventus riesce questo trucco, è pazzesco. Leggendo le parole di Fabio Paratici si vede che è soddisfatto dell’acquisto di Dybala: difficile che lo venda, a meno che non chieda di farlo. Magari si prendono Icardi e si tengono pure Dybala».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh