Mondo Inter

Palmeri: “Caso Icardi? Critico l’Inter, decisione perdente! Dybala…”

Intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”, il giornalista Tancredi Palmeri ha attaccato l’Inter per come sta gestendo la situazione Mauro Icardi, dicendo che a sbagliare è stata la società. Il sito “TuttoMercatoWeb” ne riporta le parole, con anche una possibilità di scambio con Paulo Dybala della Juventus.

SITUAZIONE CRITICATancredi Palmeri va controcorrente e scagiona Mauro Icardi: «Sulla questione ci sono due maniere di porsi: una è quella partigiana, una è quella glaciale. Io mi pongo neutralmente e critico l’Inter. La gestione del caso è sbagliata, decisione sbagliata anche quella di togliergli la fascia di capitano. Comunque sia, questa credo che sia la miglior reazione. Sembra che lui abbia voluto sfasciare la squadra e che voglia essere ceduto, ma non è così: il suo rendimento lo ha sempre avuto, lui non è mai stato il problema ma la soluzione. È stata adoperata una scelta estrema nei suoi confronti, cosa si voleva ottenere? Lui non si è mai fatto trovare in fallo, anzi in molti dicono che si sia comportato da capitano nei confronti di chi non si è comportato bene. Cosa ci si aspettava? Che dica alla moglie di stare zitta? Si è colpito il suo orgoglio e non solo. È stata una decisione totalmente perdente quella dell’Inter».

INSERIMENTO BIANCONERO«Scambio fra Icardi e Paulo Dybala? Dal punto di vista dell’Inter non lo farei, da parte della Juventus sì. Certo, avendo sia Cristiano Ronaldo sia Mario Mandzukic ti serve più uno come Dybala che come Icardi, anche se Icardi è giovane rispetto a Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Se alla Juventus riesce questo trucco, è pazzesco. Leggendo le parole di Fabio Paratici si vede che è soddisfatto dell’acquisto di Dybala: difficile che lo venda, a meno che non chieda di farlo. Magari si prendono Icardi e si tengono pure Dybala».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.