AmarcordVideo

VIDEO – Pazzini punisce la Fiorentina da ex, l’Inter risale con il recupero

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2011: il 16 febbraio i nerazzurri vincevano 1-2 contro la Fiorentina nel recupero della diciassettesima giornata di Serie A, con l’ex Giampaolo Pazzini ancora decisivo per i tre punti.

RISALITA CONTINUA Otto anni fa l’Inter batteva 1-2 la Fiorentina nel recupero della diciassettesima giornata di Serie A 2010-2011, partita originariamente rinviata per l’impegno dei nerazzurri al Mondiale per club vinto due mesi prima. Subito in vantaggio con un cross di Samuel Eto’o deviato nella propria porta da Michele Camporese dopo neanche sei minuti di gioco, la squadra di Leonardo si fa raggiungere in maniera sciocca al 33′, perché un cross di Manuel Pasqual destinato ad Alberto Gilardino non viene toccato dall’attaccante ma inganna lo stesso Julio César. Ci vuole un’altra giocata di Eto’o per ritrovare i tre punti: al 62′ il miglior marcatore stagionale si traveste in ala, cross dal fondo e deviazione vincente del grande ex Giampaolo Pazzini, che firma l’1-2 e prosegue il suo grande inizio in nerazzurro. L’Inter, con questa vittoria, va a due punti dal Napoli secondo e a cinque dal Milan capolista, proseguendo la risalita in classifica nel nuovo anno. Di seguito il video dall’account YouTube “1908InterForever”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh