x

Mondo Inter

Palmeri: «Benfica, Inter di Porto non vince! Ricordo una cosa»

Advertisement

In un video registrato fuori da San Siro, il giornalista di SportItalia Tancredi Palmeri ha commentato i sorteggi dei quarti di finale di Champions League per le italiane. Tra cui Inter-Benfica.

SORTEGGIO BENEVOLOTancredi Palmeri, in un video pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale, commenta così il sorteggio per i nerazzurri: «L’Inter fatica quando le squadre giocano chiuse e sembrano inferiori sulla carta, ma il Benfica gioca in modo fantastico. Ricordiamo che hanno anche eliminato l’unica squadra italiana uscita dalla Champions League, ovvero la Juventus. È chiaro poi che se si guarda a tutte le squadre, è una delle più abbordabili. Ma questo non vuol dire che i nerazzurri vinceranno. L’Inter vista a Porto non ha possibilità di vincere, ma quella vista a San Siro all’andata degli ottavi ce la può fare».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.