Pallone d’Oro, che crollo per il prossimo avversario dell’Inter!

Articolo di
2 Dicembre 2019, 18:53
Condividi questo articolo

Oggi la cerimonia per il Pallone d’Oro premierà il giocatore più forte dell’anno solare. In attesa di scoprire chi tra Lionel Messi e il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk vincerà il premio individuale più importante del calcio (secondo indiscrezioni sarà ancora una volta l’argentino di Rosario), a sorprendere (oltre la possibile esclusione di Cristiano Ronaldo dal podio) è il crollo in classifica di un giocatore che la prossima settimana sfiderà l’Inter in Champions League . Di seguito la notizia riportata da “France Football”.

PALLONE D’ORO – Il Pallone d’Oro oggi sarà assegnato nel corso della cerimonia dopo le 19:45, e a vincerlo sarà sicuramente Lionel Messi, prossimo avversario dell’Inter in UEFA Champions League. Antoine Griezmaan, suo compagno di squadra al Barcellona, a differenza della passata stagione però non potrà festeggiare il podio, bensì un crollo sostanziale fino al diciottesimo posto. Ebbene sì, il nome dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid e campione del Mondo con la Francia è scivolato al diciottesimo posto, dal terzo posto della passata stagione.

Fonte: France Football.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.