Video

VIDEO – Vieri e Kallon guidano la riscossa con l’Atalanta, poker Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 2 dicembre 2001. I nerazzurri vincevano in casa dell’Atalanta sfruttando la coppia d’attacco di quel periodo, Kallon e Vieri.

RIMONTA DILAGANTE – Diciotto anni fa l’Inter batteva 2-4 l’Atalanta nella dodicesima giornata di Serie A 2001-2002. Sugli sviluppi di un calcio di punizione Luigi Di Biagio porta in vantaggio la squadra di Héctor Cuper al 9′, ma dura poco. Dopo un tiro di Luigi Sala respinto da Francesco Toldo, forse oltre la linea, un pallonetto di Cristiano Doni vale l’1-1 al 16′. Lo stesso numero 72 si procura un dubbio calcio di rigore per fallo di Andrés Guglielminpietro e lo trasforma al 22′, con questo risultato si va al riposo ma nel secondo tempo il contestato arbitro Stefano Braschi dà rigore anche per l’Inter, a seguito di una trattenuta su Ivan Ramiro Cordoba, e Christian Vieri pareggia all’ora di gioco. A una ventina di minuti dal termine entra in campo Alvaro Recoba, al rientro dopo quasi sei mesi per via di una squalifica legata al passaporto falso. Chino subito utile al 75′, battendo una punizione che Vieri di testa mette dentro, e al 79′ avvia il contropiede per Mohamed Kallon. Di seguito il video di Atalanta-Inter dall’account YouTube “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.