Video

VIDEO – Vieri e Kallon guidano la riscossa con l’Atalanta, poker Inter

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 2 dicembre 2001. I nerazzurri vincevano in casa dell’Atalanta sfruttando la coppia d’attacco di quel periodo, Kallon e Vieri.

RIMONTA DILAGANTE – Diciotto anni fa l’Inter batteva 2-4 l’Atalanta nella dodicesima giornata di Serie A 2001-2002. Sugli sviluppi di un calcio di punizione Luigi Di Biagio porta in vantaggio la squadra di Héctor Cuper al 9′, ma dura poco. Dopo un tiro di Luigi Sala respinto da Francesco Toldo, forse oltre la linea, un pallonetto di Cristiano Doni vale l’1-1 al 16′. Lo stesso numero 72 si procura un dubbio calcio di rigore per fallo di Andrés Guglielminpietro e lo trasforma al 22′, con questo risultato si va al riposo ma nel secondo tempo il contestato arbitro Stefano Braschi dà rigore anche per l’Inter, a seguito di una trattenuta su Ivan Ramiro Cordoba, e Christian Vieri pareggia all’ora di gioco. A una ventina di minuti dal termine entra in campo Alvaro Recoba, al rientro dopo quasi sei mesi per via di una squalifica legata al passaporto falso. Chino subito utile al 75′, battendo una punizione che Vieri di testa mette dentro, e al 79′ avvia il contropiede per Mohamed Kallon. Di seguito il video di Atalanta-Inter dall’account YouTube “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh