Calciomercato

Rakitic non pensa all’Inter: “Barcellona, non esiste posto migliore!”

Ivan Rakitic, dopo Atletico Madrid-Barcellona giocata ieri sera, ha parlato della sua situazione in blaugrana, ad oggi poco utilizzato dal tecnico Ernesto Valverde. Il calciatore già da tempo è nel mirino dell’Inter, così come il compagno di squadra Arturo Vidal. Di seguito le sue parole riportate dal giornale spagnolo “MARCA”.

FUTURO INCERTOIvan Rakitic, ad oggi poco utilizzato da Ernesto Valverde, dopo Atletico Madrid-Barcellona ha parlato così del suo futuro: «Voglio provare a invertire questa situazione. Se ti senti male o triste, devi lasciarlo alle spalle. Futuro? Non so cosa accadrà, ma non c’è posto migliore del Barcellona per giocare. Voglio fare del mio meglio. Quello che voglio fare è divertirmi, fare del mio meglio perché ho ancora molto da dare, e se posso farlo qui ancora meglio. Ho detto che mi era stato tolto il pallone per far capire quanto mi piaccia il calcio. Ho la fiducia dei compagni di squadra e se l’allenatore mi mette dentro, capisco che è anche così per lui. Ora devo continuare a migliorare. Non capisco la situazione perché voglio giocare».

Fonte: Marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.