Rakitic non pensa all’Inter: “Barcellona, non esiste posto migliore!”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 19:13
Condividi questo articolo

Ivan Rakitic, dopo Atletico Madrid-Barcellona giocata ieri sera, ha parlato della sua situazione in blaugrana, ad oggi poco utilizzato dal tecnico Ernesto Valverde. Il calciatore già da tempo è nel mirino dell’Inter, così come il compagno di squadra Arturo Vidal. Di seguito le sue parole riportate dal giornale spagnolo “MARCA”.

FUTURO INCERTOIvan Rakitic, ad oggi poco utilizzato da Ernesto Valverde, dopo Atletico Madrid-Barcellona ha parlato così del suo futuro: «Voglio provare a invertire questa situazione. Se ti senti male o triste, devi lasciarlo alle spalle. Futuro? Non so cosa accadrà, ma non c’è posto migliore del Barcellona per giocare. Voglio fare del mio meglio. Quello che voglio fare è divertirmi, fare del mio meglio perché ho ancora molto da dare, e se posso farlo qui ancora meglio. Ho detto che mi era stato tolto il pallone per far capire quanto mi piaccia il calcio. Ho la fiducia dei compagni di squadra e se l’allenatore mi mette dentro, capisco che è anche così per lui. Ora devo continuare a migliorare. Non capisco la situazione perché voglio giocare».

Fonte: Marca.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.