Mondo Inter

Palladino: «Inter-Monza ci ha fatto arrabbiare. Gagliardini? Voluto io»

Palladino sostiene che la vittoria del Monza contro l’Empoli per 2-0 nel tardo pomeriggio sia arrivata anche grazie al KO all’esordio con l’Inter. L’allenatore dei brianzoli, in conferenza stampa dopo il match dell’U-Power Stadium, elogia anche Gagliardini.

RIPRESI – Il Monza ha vinto 2-0 l’Empoli, trovando i suoi primi punti in questa Serie A. L’analisi di Raffaele Palladino: «Non direi perfetta, però direi che abbiamo fatto una grande partita come spirito, come intensità, come duelli e come partecipazione. Ho visto una grande settimana da parte dei ragazzi, ho visto fame e cattiveria. Probabilmente la partita con l’Inter ci ha fatto anche arrabbiare un po’: avevo visto davvero una bella settimana, poi non a caso arrivano queste partite. Non era facile, perché affrontavamo una squadra che si difende bene e ha giocatori veloci davanti, però abbiamo fatto una grande partita. I ragazzi si meritavano questa soddisfazione, dopo la sconfitta con l’Inter».

L’EX – Uno dei tanti giocatori passati dall’Inter al Monza è Roberto Gagliardini, che Palladino elogia: «Gagliardini sapete che l’ho voluto io. Ci tengo tantissimo, ha un grande spessore umano e ha fatto una grande partita. A un certo punto volevo sostituirlo perché era stanco, ma non me la sono sentita perché continuava ad andare forte. È un ragazzo che ci tiene a dimostrare di poter fare la differenza in Serie A e secondo me lo può fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.