Mondo Inter

Pagliuca: “Inter, Lautaro Martinez deve rimanere! Conte? Avrei tenuto…”

L’Inter quando riaprirà il calciomercato dovrà fare i conti con il forte interesse del Barcellona per Lautaro Martinez. Pagliuca – intervenuto ai microfoni di “CalcioNews24” – invita i nerazzurri a trattenere l’argentino. L’ex portiere, inoltre, vede la Juventus ancora molto avanti e contesta una scelta fatta da Conte

ARMA VINCENTE – L’Inter potrebbe far partire Lautaro Martinez, un’ipotesi che a Gianluca Pagliuca non convince: «Se l’Inter vuole vincere e provare a fare un campionato per strappare lo Scudetto alla Juventus o alla Lazio, Lautaro è un giocatore determinante e deve rimanere. Può fare cassa e prendere un altro forte come lui, ma è sempre un rischio. Quando l’ho visto qui a Bologna mi ha fatto un grandissima impressione. Piccolino, ma forte forte. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile si può anche prendere in considerazione l’idea. Bisogna pensarci non una, ma tante volte».

DISTANZA – L’Inter, secondo l’ex portiere nerazzurro, è ancora lontana dalla Juventus: «Le potenzialità le ha, però la Juventus adesso è molto più avanti. Quando hanno giocato contro quest’anno, nel primo tempo l’Inter è riuscita a far male, ma il secondo tempo è venuta fuori la Juve e hanno fatto 2-0. Nelle partite secche come quelle i bianconeri hanno molta più esperienza, non solo dell’Inter ma di qualunque altra squadra italiana».

DISACCORDO Antonio Conte ha avuto un impatto immediato sull’ambiente, ma Pagliuca non ha condiviso una sua scelta: «Conte ha avuto una grandissimo impatto, è entrato in maniera forte e decisa come deve fare un grande allenatore. Io Radja Nainggolan l’avrei tenuto, è uno di quei giocatori che metterei in campo sempre, invece su calciatori come Ivan Perisic e Mauro Icardi che sono partiti sono d’accordo. Non li ha voluti e ha avuto ragione lui, sono arrivati campioni come Romelu Lukaku e altri giocatori che hanno fatto ottime cose».

Fonte: calcionews24.com – Alessio Eremita

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.