Mondo Inter

Paganini: «Rinnovo Lautaro Martinez come Skriniar? C’è una differenza!»

Paolo Paganini ha presentato la cerimonia del ‘Premio Bearzot’ alla quale ha partecipato Simone Inzaghi con al seguito Giuseppe Marotta. Proprio sulle dichiarazioni dei due protagonisti dell’Inter si esprime il giornalista, che spiega una differenza fra Lautaro Martinez e Milan Skriniar.

RINNOVO – Paolo Paganini analizza le affermazioni di Simone Inzaghi, che ha parlato del suo futuro all’Inter. Il giornalista su Radio Sportiva dichiara: «Nel Salone D’Onore del CONI di fatto Giuseppe Marotta e Simone Inzaghi hanno suggellato questo prolungamento del contratto. È vero che l’allenatore ha detto che si siederanno appena ci sarà la conquista ufficiale dello scudetto ma la cosa è praticamente fatta. Non credo che all’orizzonte ci siano colpi di scena, come lo scorso anno col Napoli, e sicuramente Inzaghi prolungherà il suo contratto con l’Inter».

Lautaro Martinez-Skriniar: rinnovi e capitani a confronto!

CAPITANI – Paolo Paganini si sofferma anche su quanto dichiarato da Giuseppe Marotta circa il rinnovo del capitano dell’Inter: «Marotta ha detto subito di sì e non ha avuto dubbi. Di conseguenza questa telenovela con Lautaro Martinez che dice che resta ma non firma dovrebbe finire. L’AD è stato molto perentorio. Aveva detto la stessa cosa per il rinnovo di Skriniar? Col difensore slovacco l’Inter è arrivata proprio a ridosso della fine del contratto, mentre la situazione contrattuale di Lautaro Martinez è un po’ diversa. Poi è anche vero che lo stesso giocatore più volte ha manifestato e ha mandato messaggi chiari e dichiarazioni d’amore verso l’Inter. Rispetto a Skriniar che questi discorsi non gli aveva mai fatti ed è sempre rimasto un po’ sul vago la posizione di Lautaro Martinez è un po’ diversa, anche a livello d’immagine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.