Mondo InterPrimo Piano

Marotta: «Zhang? Parlato ieri. Futuro Inter roseo!». Poi va su due rinnovi

Giuseppe Marotta è al fianco di Simone Inzaghi in occasione dell’evento per il ritiro del premio ‘Enzo Bearzot’. L’Amministratore Delegato dell’Inter parla del futuro suo e del club.

FUTURO ROSEO – Dopo Simone Inzaghi anche Giuseppe Marotta interviene durante l’evento: «Cosa avverrà il 20 maggio? La nostra posizione è tranquilla, il futuro è roseo. Posso solo dire che il presidente Steven Zhang rappresenta il miglior profilo possibile. Ha grande passione, ma delega. La speranza è che possa andare avanti e ci sono tutti i segnali in questo senso. Lautaro Martinez rinnova? Sì, sì. Io ho un contratto che termina nel 2027, sarò alla soglia dei 70 anni e farò le valutazioni del caso, potrei provare magari un’esperienza diversa. Intanto cerchiamo di ottenere ancora successi importanti, poi vedremo cosa succederà».

Marotta e le rassicurazioni sul futuro dell’Inter

RINNOVI – Sul proprio futuro e su quello dell’allenatore dell’Inter Giuseppe Marotta dichiara: «La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme abbiamo fatto questa scelta. In lui trovavamo le qualità professionali e umane, che spesso sono più importanti di quelle professionali. Abbiamo fatto questa scelta con grande tranquillità, aveva fatto bene con la Lazio. La scelta di rinnovare con lui sarà fisiologica, ha dimostrato con i fatti di saper far bene ed è il profilo ideale per il presente e per il futuro dell’Inter».

CONTATTI – Giuseppe Marotta, poi, approfondisce l’argomento Steven Zhang: «Posso solo dire che ieri ho parlato con Steven Zhang, non è stato presente fisicamente ma lo abbiamo sentito quotidianamente e posso dire che è il proprietario perfetto. Sa delegare, rispetta perfettamente i ruoli e la speranza è che Steven Zhang possa andare avanti. Ci sono tutti i segnali positivi per questo, la nostra situazione è molto tranquilla dal punto di vista economico. Siamo sereni e speriamo di continuare con la famiglia Zhang».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.