Mondo Inter

Paganin: “Perisic minato serenità Inter. Europa League per l’autostima”

Antonio Paganin, ex giocatore nerazzurro, ha parlato a “RMC Sport” dell’attuale situazione in casa Inter, tenendo in considerazione il caso Perisic e l’importanza dell’Europa League

MALESSERE PERICOLOSO – «La situazione Perisic non ha contribuito alla serenità calcistica dell’Inter, il croato è un giocatore fondamentale per i meccanismi della squadra nerazzurra. Domani contro la Lazio avremo tante risposte, capiremo se il ko contro il Torino sia solo un episodio isolato, anche se questo malessere c’è stato anche l’anno scorso a cavallo tra gennaio e febbraio».

OBIETTIVO EUROPA – «Vincere in Europa League alzerebbe l’autostima potrebbe portare entusiasmo. Ma il primo obiettivo dei nerazzurri rimane quello di arrivare tra le prime quattro, perchè è un attimo venire risucchiati nel gruppo con Milan, Lazio, Roma e Atalanta. I nerazzurri devono rimanere lontano e non abbassare la guardia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh