Mondo Inter

Padovan: «Lautaro Martinez-Costacurta? Due momenti. Gol pesanti»

Lautaro Martinez negli scorsi giorni ha risposto a Costacurta, che lo aveva criticato. Sulla vicenda ha dato un suo giudizio Padovan, ospite di Sky Sport 24.

LA REAZIONEGiancarlo Padovan commenta le parole di Lautaro Martinez su Alessandro Costacurta: «Non entro in quella querelle, perché ha dimostrato di essere decisivo tante volte. Costacurta ha preso due momenti importanti, la finale col Manchester City e l’ottavo di ritorno con l’Atlético Madrid: effettivamente lì non è stato decisivo. Ma Alessandro, che è stato un grandissimo giocatore, sa che gli attaccanti quando sono digiuni dai gol vengono giudicati in maniera un po’ spietata. Io credo che lui sia un giocatore importantissimo, che possa ancora migliorare io ci credo. Che possa diventare decisivo in momenti apicali è vero, però ad avercene di giocatori così. Penso che per l’Inter i gol di Lautaro Martinez siano stati importanti per vincere tante partite, non a caso è il capocannoniere. Ora l’Inter è un orchestra, Lautaro Martinez non è necessariamente il solista e non è sempre il primo violino. Ma quando lo è si sente: i suoi gol in genere sono molto pesanti. Penso che sia imprescindibile per l’Inter e che ci giocherà ancora per molto tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.