Match

Inter-Empoli, scelta presa su Acerbi! Oggi non tutti i rientri – Sky

La sosta per le nazionali è finita: finalmente! Dopo l’ultimo gol, quello di Lautaro Martinez in Argentina-Costa Rica, si può voltare pagina e pensare a Inter-Empoli. Dove, avverte Paventi su Sky Sport 24, Inzaghi ha già deciso cosa fare con Acerbi.

CHI GIOCA?Inter-Empoli si giocherà lunedì alle 20.45 e iniziano le prime notizie, fra cui l’arbitro. Ma è anche finita la sosta, con il gol di Lautaro Martinez in Argentina-Costa Rica. Dal campo, Andrea Paventi aggiorna in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24: «Oggi non rientreranno tutti quelli che poteva essere presumibile rivedere. Simone Inzaghi ha dato mezza giornata in più agli Azzurri, oggi vedremo alcuni come Tajon Buchanan e Kristjan Asllani. Su Yann Sommer una piccola speranza viene mantenuta di poterlo vedere in campo lunedì contro l’Empoli: bisogna vedere come va il suo problemino alla caviglia e come migliorerà nei prossimi giorni, soprattutto nel weekend. Stefan de Vrij salterà sicuramente la partita contro l’Empoli, proverà a recuperare per quella con l’Udinese e qualora non ce la facesse tutto sarà rimandato alla domenica successiva contro il Cagliari. Francesco Acerbi sarà sicuramente titolare, un modo anche per voltare pagina e concentrarsi su Inter-Empoli, altra tappa di avvicinamento all’obiettivo finale che è quello dello scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.