Mondo Inter

Padovan: «Futuro Inter? Non è la Cina, qui c’è storia! Scudetto cambia»

L’Inter domani sfiderà l’Atalanta nel big match della ventiseiesima giornata di Serie A. Padovan – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – commenta le parole di Conte in conferenza riguardo al suo futuro e a quello del club (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni.

FUTURO – L’Inter domani sfiderà l’Atalanta, ma nella conferenza pre-match di Antonio Conte c’è stato spazio anche per un commento sul suo futuro e quello societario. Giancarlo Padovan dice la sua: «Lui si riferiva al futuro del club, ma se l’Inter vince lo scudetto il club ha un’iniezione di fiducia e danaro: cambiano un po’ di cose. Con tutto il rispetto, non siamo in Cina dove la squadra che ha vinto il campionato, ovvero lo Jiangsu Suning, è stata sciolta. Qui siamo di fronte a una squadra con grande storia e c’è solo da stabilire se Suning resta. Ha solo che bisogno di una grande liquidità, però vincere condiziona favorevolmente anche quella partita. Chiaro che l’Inter non deve pensare a chi sarà il nuovo padrone, ma deve pensare a fare punti. Penso che Conte sfrutti la situazione non stabilendo un nemico che non c’è, ma una soluzione che ti porta a dare il massimo in campo. Credo che questo tipo di atteggiamento paghi, abbia pagato e pagherà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.