Mondo Inter

Orsi: «L’Inter ha pressioni dopo sorpasso Juventus. Inzaghi lo sa!»

Orsi ha parlato del duello scudetto tra Juventus e Inter. Ieri, con la vittoria a Lecce, il momentaneo sorpasso bianconero sulla squadra di Inzaghi.

TENSIONENando Orsi, su Radio Radio Mattino Sport e News, alla domanda se l’Inter avrà pressioni dopo il sorpasso momentaneo bianconero: «Certo che sì, l’ha già provato col Bologna questa situazione due anni fa. Anche Simone Inzaghi ci pensa, anche lui sa di avere delle pressioni addosso. L’Inter pensava di vincerlo facile perché non pensava di avere la Juventus così attaccata e il Milan distante. Un po’ di tensione la può avere. Lo scontro diretto non si sa come possa finire. Se vincesse la Juventus potrebbero iniziare dei pensieri brutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.