Mondo Inter

Okan: “Allenare l’Inter, perché no? Ronaldo il migliore, ora ho un obiettivo”

Okan Buruk si candida per la panchina dell’Inter. L’ex centrocampista, in nerazzurro dal 2001 al 2004, ora è l’allenatore dell’Istanbul Basaksehir e guida il campionato turco a pari punti col Trabzonspor. Intervistato dal sito Ajansspor in patria ha parlato di cosa gli piacerebbe fare procedendo con la carriera.

PRIMA VOLTAOkan Buruk racconta la sua carriera: «Ho lavorato e giocato con grandi giocatori, tra questi spicca Gheorghe Hagi. Il miglior giocatore con cui ho lavorato è Hagi, ma il giocatore più talentuoso con cui ho lavorato è Ronaldo, all’Inter. Mi sono rotto il piede a diciannove anni, sarei potuto andare prima in Europa senza questo infortunio. Era importante per me trasferirmi in Europa, quando avevo ventotto anni sono passato dal Galatasaray all’Inter, la squadra più forte di quel tempo. “Ce l’ho fatta anche io”, ho pensato».

E SECONDA? – Okan non esclude di allenare l’Inter in futuro: «Ho vissuto cose simili quando ero un giocatore, spero di provare di nuovo le stesse cose. Penso che conoscere un nuovo paese non abbia prezzo. Mi piace anche quando guardo un nuovo allenamento. Ora però penso all’Istanbul Basaksehir e a questa stagione: il mio obiettivo è portarlo in Champions League. Poi perché no, ma in futuro».

Fonte: Ajansspor.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.