Mondo Inter

Biasin: “Messi all’Inter? Tornerebbe formula abusata su Cristiano Ronaldo”

Messi all’Inter è una voce che ha dato Moratti, intervenuto ieri in radio (vedi articolo). Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, l’ha commentata inevitabilmente con un po’ di ironia, paragonandola all’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus nel 2018.

ALL’INTER… DAVVERO? – “In questo delirio dovrebbe – secondo i beninformati – arrivare pure Lionel Messi a Milano. Perché no, sarebbe meraviglioso, così torneremmo a usare la formula abusata ai tempi dell’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ricordate? «Farà bene a tutto il movimento» e, infatti, due anni dopo siamo qui a non capirci assolutamente un cazzo. E voi direte: «Nessuno poteva prevedere il virus», ed è vero, ma il virus oltre ad aver aumentato i problemi ha messo in risalto quelli che c’erano già”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.