Mondo Inter

Occhipinti tuona: “Inter deludente. E’ una noia mortale! Su Icardi…”

Leonardo Occhipinti ha parlato in termini negativi dell’Inter e di Icardi. L’ex calciatore critica il gioco della squadra di Spalletti e il comportamento della punta argentina. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Tuttomercatoweb”

OCCHIPINTI DELUSO«Da anni l’Inter sta deludendo, è sempre stata una società con problemi a livello dirigenziale, non c’è mai stato chi comandava e chi faceva le regole, se non ad personam. L’Inter è destinata a vincere altrimenti c’è delusione e contestazione. Icardi? Da ex giocatore dico che un compagno Icardi non lo accetterebbe mai per come si è comportato. Se è vero quel che si legge, in uno spogliatoio come il nostro del Pisa non sarebbe mai entrato. Il futuro allenatore? Vorrei un italiano, mi piacerebbe Conte. Servono però tanti soldi e vince chi ha disponibilità. Spalletti? Non so come ha gestito lo spogliatoio: quando uno spogliatoio si spacca chi lo comanda ha certamente responsabilità. Gli acquisti futuri? Serve un giocatore che sappia gestire il pallone ma anche andare in verticale. Brozovic è bravo ma gioca solo in orizzontale. Vedere l’Inter è una noia mortale con tutta quella ragnatela di passaggi…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh