Mondo Inter

Scarnecchia: “Terzo posto, occhio alla Roma! Dzeko-Inter? Deve restare”

Roberto Scarnecchia ha parlato del momento in casa Roma, toccando temi che interessano anche l’Inter. L’ex calciatore non esclude i giallorossi dalla corsa al terzo e al quarto posto. Va controcorrente su un’eventuale partenza di Dzeko, a lungo accostato all’Inter: di seguito le sue dichiarazioni a “Tuttomercatoweb”

SCARNECCHIA TRA CHAMPIONS E MERCATO«Il terzo e il quarto posto è possibile, la Roma può farcela, dipende dalla squadra. L’allenatore del futuro? Serve un tecnico di temperamento e di carattere. Gasperini? Può essere – dice a TMW – anche se ha sofferto le grandi piazze. Se è cresciuto, è un grandissimo allenatore e sarebbe interessante. Alternative? Forse Sarri, visto che ha già allenato il Napoli. Dzeko spero resti, se cediamo i giocatori validi è un problema poi costruire. E’ nervoso? E’ sempre stato apatico e se ora tira fuori le cosiddette… palle sono contento. A trent’anni magari ha tirato fuori la grinta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh