Mondo Inter

Ocampo: “Inter, Spalletti bomba a orologeria! Icardi? Simeone esempio”

Il giornalista spagnolo Julio Ocampo, nel corso di “Zona 11 PM” su Rai Sport +, ha contestato il lavoro di Luciano Spalletti visto il suo carattere. Secondo lui l’allenatore dell’Inter dovrebbe prendere esempio da Diego Pablo Simeone per gestire il caso Mauro Icardi.

REVISIONEJulio Ocampo analizza la corsa Champions League e poi va sullo specifico del caso Mauro Icardi: «Io credo che il Milan sinceramente ha raggiunto il massimo della sua potenzialità, cioè è difficile secondo me a mio avviso un ulteriore miglioramento. Invece l’Inter, dopo le ultime sbavature, sprofondando così tanto può solo migliorare: peggio è difficile. Secondo me Luciano Spalletti, anche se è un bravissimo allenatore, in questo momento non giova all’atmosfera dell’Inter, è una bomba a orologeria anche lui. Come gestire Icardi? Io mi ricordo un caso all’Atlético Madrid fra Antoine Griezmann e Diego Pablo Simeone, con Griezmann che in maniera plateale faceva trattative col Barcellona: Simeone, anziché dire di andare via, è andato a casa sua a cercare di convincere questo giocatore. Noi pensiamo siano superuomini, ma alla fine sono bambini tutti quanti: alla fine Griezmann si è fatto fare un filmato, una sorta di documentario prodotto da Gerard Piqué e andato in onda su una TV spagnola, per dire in diretta quale squadra sceglieva. Ci ha preso in giro tutti quanti, Simeone ha ingoiato il boccone amaro e adesso se lo sta godendo: è lì che si vedono gli uomini e i ragazzini, secondo me Spalletti ha un degno esempio nello specchio di Simeone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.