Mondo Inter

Ocampo: “Inter, Spalletti bomba a orologeria! Icardi? Simeone esempio”

Il giornalista spagnolo Julio Ocampo, nel corso di “Zona 11 PM” su Rai Sport +, ha contestato il lavoro di Luciano Spalletti visto il suo carattere. Secondo lui l’allenatore dell’Inter dovrebbe prendere esempio da Diego Pablo Simeone per gestire il caso Mauro Icardi.

REVISIONEJulio Ocampo analizza la corsa Champions League e poi va sullo specifico del caso Mauro Icardi: «Io credo che il Milan sinceramente ha raggiunto il massimo della sua potenzialità, cioè è difficile secondo me a mio avviso un ulteriore miglioramento. Invece l’Inter, dopo le ultime sbavature, sprofondando così tanto può solo migliorare: peggio è difficile. Secondo me Luciano Spalletti, anche se è un bravissimo allenatore, in questo momento non giova all’atmosfera dell’Inter, è una bomba a orologeria anche lui. Come gestire Icardi? Io mi ricordo un caso all’Atlético Madrid fra Antoine Griezmann e Diego Pablo Simeone, con Griezmann che in maniera plateale faceva trattative col Barcellona: Simeone, anziché dire di andare via, è andato a casa sua a cercare di convincere questo giocatore. Noi pensiamo siano superuomini, ma alla fine sono bambini tutti quanti: alla fine Griezmann si è fatto fare un filmato, una sorta di documentario prodotto da Gerard Piqué e andato in onda su una TV spagnola, per dire in diretta quale squadra sceglieva. Ci ha preso in giro tutti quanti, Simeone ha ingoiato il boccone amaro e adesso se lo sta godendo: è lì che si vedono gli uomini e i ragazzini, secondo me Spalletti ha un degno esempio nello specchio di Simeone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh