Mondo Inter

Bonfrisco: “Abisso non più all’Inter? Sia libero di sbagliare!”

L’ex arbitro Angelo Bonfrisco, intervenuto in collegamento con la trasmissione “RMC Sport Live Show” dell’omonima radio, torna sulla disastrosa prestazione di Rosario Abisso in Fiorentina-Inter di nove giorni fa. A suo avviso però il direttore di gara della sezione AIA di Palermo non dovrebbe essere del tutto escluso dalle designazioni per i nerazzurri. Di seguito le sue parole, raccolte dal sito “TuttoMercatoWeb”.

NIENTE RICUSAZIONEAngelo Bonfrisco spende qualche parola in favore di Rosario Abisso, dopo i disastri che hanno permesso alla Fiorentina di pareggiare 3-3 al 101′ con un rigore inventato: «Non incrocerà più l’Inter? L’arbitro deve essere libero di sbagliare. Si sceglie di fermare un arbitro per un errore grave, che ha compromesso l’esito della partita. Sarebbe difficile ora per lui affrontare di nuovo l’Inter. Magari il prossimo anno tornerà a fare anche l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh